Logo Schutz Il brand Schutz shoes è stato fondato nel 1995 a Campo Bom, in Rio Grande do Sul (Brasile). Più che una linea, uno stile di vita trendy, elegante e glamour, una calzatura che sa offrire design, comfort e classe. Gusto e raffinatezza si fondono per creare un prodotto che sfocia nel luxury shoes, dove la scelta di pellami pregiati concorre a creare una calzatura da haut couture. 
Il sandalo in tessuto denim gioca sulla semplicità delle forme, con un cinturino che imprigiona la caviglia in modo sofisticato e chic. I tessuti di altissima qualità, il pitone grigio e nero, il cuoio, il suede sono scelti dal brand Shutz per divenire protagonisti di sandali dal tacco vertiginoso ma comodo.

Gli stringati proposti dalla griffe sono accattivanti ed alla moda, con una moltitudine di striscioline che accarezzano e avviluppano in modo suadente e sensuale il collo del piede, per un look stiloso e trendy. 
La linea di calzature Shutz è rivolta ad una donna dinamica e sofisticata, che ricerca e sfoggia una scarpa di tendenza, completando l'outfit del tutto personale di ognuna. La collezione primavera-estate punta su uno stile glamour chic, proponendo suadenti frange di pelle e camoscio, una versione animalier sexy e di carattere, sandali dal tacco largo, comodo e confortevole, che soddisfano pienamente chi ama la praticità e l'eleganza. 

Se l'autunno-inverno ha lanciato la moda degli eleganti e casual boots, stivaletti alla caviglia in pelle o camoscio, raffinati con il tacco a spillo o comodissimi con il tacco basso, la primavera-estate punta sulle flats: sandaletti con il tacco ultra-piatto, proposti e confezionati in modo sobrio e artigianale o stringato "alla schiava" fino a giungere al polpaccio. La palette cromatica accontenta tutti i gusti, sfumando dal grigio ice, al beige tortora, lo stile platform con zeppa in sughero o in corda combina praticità e comfort a dinamismo, il plateau anteriore compensa l'altezza vertiginosa delle calzature, favorendo un passo stabile e sicuro.

Schutz shoes: dettagli glamour-chic!

Schutz: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Schutz
logo Schutz
logo Schutz
logo Schutz
logo Schutz
logo Schutz
logo Schutz
logo Schutz
logo Schutz
logo Schutz