Logo Sealup Sealup è un'azienda tutta italiana che nasce a Milano nel 1935.
Al tempo, si concentra sulla produzione di impermeabili e outerwear di lusso per poi ampliare la propria distribuzione, intorno agli anni '50, al total look. L'obiettivo era offrire ai propri clienti una vasta scelta di abbigliamento e accessori.
L'attenzione del pubblico è da subito alta, il marchio sarà molto amato da star italiane e internazionali amanti della qualità e del lusso italiano, questo riscuoterà l'interesse di diversi stilisti spingendo l'azienda a collaborare con loro.
Il segreto di Sealup è il susseguirsi di generazioni unite nella ricerca di un prodotto di qualità, non solo bello da vedere ma anche da toccare e indossare. Non stupisce che i loro prodotti siano stati amati dalle massime eccellenze al mondo, come Jacqueline Kennedy che in una foto ai tempi in cui era la First Lady, sfoggia un impermeabile del brand.

Negli anni '90, Sealup decide di rifocalizzarsi sui prodotti antipioggia, continuando comunque la sua collaborazione con i grandi stilisti internazionali.
Proprio in questo periodo la fabbrica dove vengono prodotti gli indumenti è definita come un modello vivente di avanguardia e amore per i propri operai
Essa infatti è stata costruita e ideata appositamente per facilitare il lavoro dell'intero staff (dagli operai ai grafici) e al contempo stesso per incrementare la produzione con macchinari di ultima generazione. Inoltre l'azienda è sempre rimasta in suolo italico e con operai italiani, cosciente di cosa significhi 100% made in Italy!

Attualmente esistono due stabilimenti: a Lomazzo dove troviamo il quartier generale che si occupa della ricerca e della parte burocratica del lavoro e una fabbrica a Calusco d’Adda dove avviene il processo produttivo.
A capo del marchio c'è la quarta generazione della famiglia: Filippo e Cristina Chiesa, forti di un grande senso di tradizione e amore per la storia familiare, portano avanti con successo la storia del brand. Più di 50.000 capi vengono prodotti ogni anno, ognuno di essi è la prova della ricercatezza e del gusto che da sempre contraddistinguono Sealup.

Sealup da oltre 80 anni ricerca nella qualità il segreto dei suoi prodotti!

Sealup: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Sealup
logo Sealup
logo Sealup
logo Sealup
logo Sealup
logo Sealup
logo Sealup
logo Sealup
logo Sealup
logo Sealup