Logo Sebastian L'azienda Sebastian viene fondata nell'anno 1974 nel cuore della città di Torino. Si tratta di un laboratorio specializzato che da subito ha chiaro il suo obiettivo e cioè quello di riuscire a creare un prodotto di qualità che possa unire non solo l'alta sartoria, ma anche una grande ricercatezza. Sebastian punta sull'eccellenza della camicia su misura, dove la tradizione artigianale fa da padrone. La scelta dei tessuti si rivela uno dei punti cardine da cui prendere le mosse, in quanto sinonimo di garanzia di lunga vita della camicia. I materiali adoperati dall'azienda sono assolutamente made in Italy. Alla base del lavoro si seguono le precise tecniche di un tempo come le ribattiture all’inglese oppure i colli lavorati attraverso il sistema fusetop. 

Non manca l'utilizzo di bottoni di madreperla. Vengono realizzati modelli unici, personali, che possono essere indossati in varie occasioni. Le camicie Sebastian sono create non solo per un pubblico maschile, ma anche per quello femminile. Si dice che siano numerosi i personaggi sia del mondo dello spettacolo, ma anche della politica, che richiedono una camicia all'azienda. Le ordinazioni provengono da un po' tutte le città del nostro Paese, ma anche da metropoli straniere come ad esempio Londra e New York. L'unicità del prodotto sartoriale sta diventando sempre più uno dei must della moda attuale. 

L'uomo così come la donna possono, ad esempio, divertirsi a personalizzare la propria camicia attraverso una serie di più dettagli: dalla scelta del materiale dei bottoni al ricamo delle proprie iniziali, dalla ricercatezza dei polsini fino allo stile dei colli, sicuramente differente da quelli che il mercato tradizionale offre. Nonostante i capi siano pregiati ed ampiamente curati è pur vero che i prezzi risultano essere molto competitivi. Dove si trova il negozio Sebastian? È presente a Torino in via Cavour, 15. Tra le curiosità: sappiamo che l'azienda oltre alla realizzazione delle sue esclusive camicie, crea anche più tipologie di modelli intimi. Figurano: vestaglie, pigiami ed ancora eleganti e coordinati boxer. 

Alta sartoria ed eleganza nella camicia di Sebastian!

Sebastian: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Sebastian
logo Sebastian
logo Sebastian
logo Sebastian
logo Sebastian
logo Sebastian
logo Sebastian
logo Sebastian
logo Sebastian
logo Sebastian