Logo See concept See concept viene fondata nel 2010 da tre designer francesi nella capitale della moda, Parigi, ma inizia la sua attività nel 2011, dopo aver vinto il premio "Prix Innoveret Entreprendre". I finanziamenti ricevuti grazie al premio consentono di lanciare sul mercato la prima creazione della casa francese, See up, i primi occhiali da lettura self-service. Nel 2012 See concept, con lo scopo di soddisfare le richieste della clientela che voleva utilizzare questi comodi occhiali non solo in ufficio, lancia See Home, i primi occhiali da lettura che non è più necessario cercare perdendo tempo, nel caso ci si dimentichi dove li si è lasciati. 

Il 2013, dopo un attenta analisi in cui si scopre che uno degli ambienti che maggiormente richiedono l'uso di occhiali da vista è la cucina, viene alla luce la linea SeeMagnet, i primi occhiali di lettura magnetici che possono essere facilmente posizionati su ogni superficie magnetica della casa, come frigoriferi e lavatrici. Sul finire del 2013, dopo aver osservato che la tradizionale offerta di occhiali da lettura era composta di prodotti per lo più mediocri, privi di stile, di qualità e colori, See concept crea READING, una serie di occhiali da lettura colorati, stilosi e da subito la linea innovativa conquista il pubblico giovane. 

Il 2014 è la volta della collezione SUN, dedicata agli occhiali da sole, graduati o meno. Nel 2015 See concept crea la collezione Screen range, occhiali la cui lente filtra il 40% di luce blu degli schermi, che può danneggiare la vista. Infine nel 2016 nasce la collezione #E, i primi occhiali da schermo per bambini. I punti di forza di See concept sono gli occhiali dal design moderno, alla moda ma venduti a prezzi accessibili. La finitura gommata e le stanghette flex degli occhiali prodotti da See concept rendono gradevole e confortevole utilizzarli quotidianamente. Il primo negozio See concept si trova a Parigi, dopo di che nascono in Italia altri due punti vendita, a Palermo e a Roma.

See concept, occhiali alla moda accessibili!

See concept: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo See concept
logo See concept
logo See concept
logo See concept
logo See concept
logo See concept
logo See concept
logo See concept
logo See concept
logo See concept