Logo Silent People Silent People by Filippo Biancoli è un brand specializzato nella produzione di borse. Il vintage è protagonista di questi accessori glamour e di gran qualità: vera ed unica passione del designer Biancoli, incantato dalla storia che raccontano le borse d'altri tempi, non rinuncia al fascino della manifattura artigianale, risultati straordinari dimenticati e quindi riproposti nell'epoca moderna. Borse e vestiti celano una storia affascinante, la moda diventa un gioco divertente che combina passato e presente. Le borse by Silent People affiancano creatività ed artigianalità, la pelle utilizzata per la manifattura delle borse è 100% vintage, materiali di qualità che hanno fatto epoca vengono riciclati e "trasformati" in borse di gran gusto.

I cappotti di astrakan del 1960 si trasformano in borse confortevoli e chic, le borse in pelle usurata della II Guerra Mondiale, dotate di tracolle realizzate con briglie di cavallo, quelle in coccodrillo degli anni '50, tutto rigorosamente fatto a mano nei laboratori di Ravenna. Lo stile di queste borse Silent People, una rivisitazione in chiave moderna di tessuti "antichi", l'attenzione alle rifiniture ed al design, conquistano le donne di ogni fascia d'età, per uno stile unico ed esclusivo, intramontabile nel suo genere. Le borse by Silent People sono un'esplosione di creatività, le frangie in pelle rifiniscono in modo molto trendy borse in morbido cavallino. 

Una donna vintage non può non avere degli accessori, come il collo di visone by Silent People, capi di gran classe disponibili in edizione limitata. La moda vintage per l'uomo propone sacche in canvas, zaini da indossare per andare in moto e borse borchiate very vintage style. L'universo vintage espresso in tutte le sue forme e la sua creatività da Silent People, la continua ricerca di "pezzi di storia" più che di borse, accompagnato al buon gusto, ha tracciato un percorso: materiali militari, pelle francese degli anni '50, vecchie mute da sub, maschere antigas si tramutano in borse come per magia, portando questo marchio a vette elevate nel settore della moda internazionale.

Silent People: stile e gusto in una borsa vintage.

Silent People: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Silent People
logo Silent People
logo Silent People
logo Silent People
logo Silent People
logo Silent People
logo Silent People
logo Silent People
logo Silent People
logo Silent People