Logo Soho Il brand Soho è nato nel 2002 dall'idea di una collezione per uomo disegnata da Alessandro Carmalinghi. Il brand appartiene all'azienda produttrice di abbigliamento, sia per uomo che per donna, dei Carmarlinghi, società fondata dagli stessi nel 1968, del tutto italiana con sede a Lastra a Signe, Firenze. L'impresa fin dall'inizio 1978 ha lavorato esclusivamente con Salvatore Ferragamo, ma ha anche avuto, successivamente, legami con altri grandi nomi della moda. Dal 1985 lo stesso Alessandro Camarlinghi inizia a collaborare con l'azienda, ideando collezioni esclusive, originali, portando una ventata di creatività ed originalità alla casa di moda. 

Dalla società dei Camarlinghi nascono diversi brand, sia per l'uomo che per la donna, tra questi uno dei più importanti, conosciuti ed ammirati è Soho, linea di moda per uomoSoho è stata ideata, curata e prodotta grazie ad Alessandro Camarlinghi, stilista di grande talento e ricco anche di esperienza, crea una linea esclusiva, che cattura l'attenzione facilmente e subito nel mondo della moda, una collezione accattivante, adatta per un target giovane, con un design fresco e sempre innovativo. Allo stesso tempo, la produzione di Soho ha la semplicità e l'originalità che vengono definite poi da particolari che rendono unici i capi, e non solo, anche dalle stampe particolari oltre che dall'unione di tessuti differenti e colori particolari sia classici che vivaci. La collezione di Soho è per l'uomo che ha voglia di eleganza che esca da ogni schema, che sia differente dalle classiche collezioni maschili, che abbia quel particolare in più.

Soho offre vasta scelta in abbigliamento per uomo, una linea sempre originale dove l'eleganza padroneggia. Il brand offre ogni tipo di capo, dalle camicie ai pantaloni, ma anche maglie, giacche, giubbini, cappotti, abiti completi, e per finire anche accessori vari e tanto altro ancora. Questo brand non delude mai grazie alla vasta gamma di prodotti per tutte le stagioni, con collezioni sempre all'avanguardia rispetto alle tendenze del momento. I suoi capi sono disponibili attraverso una serie di multibrand, on line, in tutti i rivenditori autorizzati.

Soho: collezioni accattivanti per uscire fuori da ogni schema. 

Soho: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Soho
logo Soho
logo Soho
logo Soho
logo Soho
logo Soho
logo Soho
logo Soho
logo Soho
logo Soho