Logo Sorel Sorel è un brand che produce calzature maschili, femminili e per bambini appartenente alla compagnia Columbia Sportswear. È stata fondata in Canada nell'anno 1962 per realizzare scarpe per esploratori ed ha poi ha esteso la produzione a molti altri modelli, tra cui: stivali, scarpe ginniche, mocassini, doposci, babouche e tanti altri. Le tipologie di ambiente, assai differenti tra loro, che nel tempo hanno ispirato la Sorel sono soprattutto la tundra innevata e la città. I prodotti hanno un design di tendenza e giovanile, esprimono coraggio e audacia, sono costruite con materiali di pregio e con forme accuratamente progettate. L'azienda applica il proprio know-how ed esperienza nel mondo del fashion internazionale e ispira una nuova generazione di imprenditori, creativi ed artigiani.

Famosa per la produzione di stivali, Sorel non si occupa solo di questo tipo di calzatura. Grazie ad artigiani che non temono il duro lavoro, il marchio associa cuoio di alta qualità, feltro e lana, in maniera ineccepibile. Le scarpe del brand canadese permettono di affrontare ogni condizione atmosferica, con stivali per i luoghi con clima rigido e sneakers per le torride stagioni estive. Oltre che per lo stile esclusivo, le calzature Sorel si distinguono infatti anche per la loro destinazione d'uso. Perciò ogni praticante ed appassionato di sport, di montagna e di attività all'aria aperta troverà una risposta alle proprie richieste. 

Per garantire comfort, protezione e funzionalità in tutte le più estreme condizioni meteorologiche, le scarpe Sorel sono realizzate con materiali moderni ed innovativi, antiscivolo e termicamente isolanti. L'azienda sottopone le calzature a severi controlli, in modo da offrire alla clientela la massima resistenza, sicurezza ed affidabilità. Il brand cura attentamente i dettagli e la finitura, le decorazione e la colorazione per aggiungere ulteriore valore alla calzatura e un tocco di allegria e vivacità. Che siano scarponi o pantofole, Sorel propone sempre prodotti che si prendono cura dei piedi, combattendo l'affaticamento in ogni stagione.

Scarpe Sorel: forti e sicure in ogni ambiente ed esigenza!

Sorel: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Sorel
logo Sorel
logo Sorel
logo Sorel
logo Sorel
logo Sorel
logo Sorel
logo Sorel
logo Sorel
logo Sorel