Logo Sox In The Box Sox in the Box è un brand italiano specializzato nella realizzazione di allegre ed originali calze per uomo e per donna. Nato dalla brillante inventiva di una squadra di capaci stilisti, è stato presentato per la prima volta a gennaio dell'anno 2013, a Pitti Uomo, ed ha avuto un immediato successo. Gli articoli sono innovativi ed hanno uno stile contemporaneo,prodotti secondo la migliore tradizione Made in Italy, comodi, curati nei particolari e colorati in modo ironico e fantasioso. 

Le calze sono adatte ad ogni genere di outfit e sempre in armonia con le tendenze internazionali della moda più recente. Sono indicate per tutti i momenti del giorno e bilanciano il grigio della città con pattern e colorazioni vivaci che mettono di buonumore. Sox in the Box utilizza solo cotone 100% di alta qualità con una trama regolare che facilita la vestibilità.La varietà della produzione è tale che chiunque può trovare l'articolo più adatto a sé, dai modelli classici, reinventati in chiave moderna dagli stilisti del team, a quelli più divertenti. 
La casa italiana propone calze a righe, a pois, a losanghe ed anche con colori caldi dell'estate e della primavera, oppure mimetiche, a fiori, a tinte fluo, con stelle, insoliti patchwork o addirittura con teschi e motivi animalier. Sono vendute in una scatola anch'essa gioiosa e vivace, per questo si chiamano Sox in the Box cioè "calzini in una scatola". Nei punti vendita il prodotto cattura immediatamente lo sguardo del cliente che cerca una calza per sé stesso o per un originale ed ironico regalo. 

Il marchio soddisfa la voglia di godere la vita cittadina con leggerezza ed energia con calzini che manifestano un modo di essere dinamico. I prodotti sono indicati per coloro che fanno notare le proprie scelte anche mediante gli accessori, per un outfit casual e disinvolto. Il cliente Sox in the Box, grazie alle associazioni di tonalità e ai pattern contemporanei delle calze dichiara una personalità cosmopolita e sicura di sé, che sia una persona giovane oppure matura.

Calze Sox in the Box: innovative, ironiche e di qualità!

Sox In The Box: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Sox In The Box
logo Sox In The Box
logo Sox In The Box
logo Sox In The Box
logo Sox In The Box
logo Sox In The Box
logo Sox In The Box
logo Sox In The Box
logo Sox In The Box
logo Sox In The Box