Logo Spanx
Spanx è un marchio americano specializzato in lingerie e intimo sia femminile che maschile, fondato da Sara Blakely. La linea comprende oltre 200 articoli che includono anche capi snellenti per perdere taglie immediatamente, costumi da bagno, reggiseni, panciere, magliette maschili ed activewear. Sono considerati un must have dalle star dello spettacolo e da chiunque ami la moda. Spanx propone prodotti di problem solving adatti ad ogni tipologia di corporatura e peso. L'azienda ha sede ad Atlanta e fornisce centri commerciali e siti Web in circa 40 Paesi. 
 
La storia di Spanx inizia quando Sara Blakely, indossando dei pantaloni bianchi, si rese conto che non aveva modo di nascondere l'intimo che traspariva. Decise di trovare una soluzione a quello e ad altri problemi propri di tutte le donne e benché non avesse esperienza né grandi somme da investire cominciò a studiare dei prodotti. Capì che tutte le donne desiderano che i propri fianchi e fondoschiena appaiano al meglio, snelli e tonici, senza segni dell'intimo. La guaina contenitiva, in nylon e spandex, fu apprezzata negli States e poi in tutto il mondo. Il capo è tuttora utilizzato regolarmente da tante donne, da quelle d'affari alle attrici fino alle casalinghe. 
 
Per l'uomo è disponibile una gamma di magliette plasmanti che riducono pance sporgenti e cuscinetti adiposi. Le collezioni, sia femminili che maschili comprendono In-power line, con prodotti indicati per tutti i giorni che modellano il ventre e i fianchi, e Slimplicity, caratterizzata da articoli privi di cuciture. Molto richiesta è anche la gamma di reggiseni Bra-lleluja! che non fanno intravedere alcun segno sotto i vestiti. La linea di collant e leggings Tight-end snelliscono pancia, fianchi e cosce, offrendo eleganza insieme a un comfort elevato. I capi Spanx modellanti sono ormai numerosi: corti, lunghi e medi, alti, body, pantaloncini, slip e varie guaine che possono giungere a coprire il 70% del corpo nei casi in cui sia necessario.

Spanx: si vede che c'è, ma non si vede!

Spanx: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Spanx
logo Spanx
logo Spanx
logo Spanx
logo Spanx
logo Spanx
logo Spanx
logo Spanx
logo Spanx
logo Spanx