Logo Sportmax Il marchio Sportmax nasce nel 1969 all’interno del Max Mara Fashion Group e, da più di quarant'anni, ne rappresenta una delle punte di diamante. Si tratta di un marchio pensato per la donna sicura di sé, determinata, consapevole e mai scontata. Nasce come naturale evoluzione della linea Max Mara Pop, lanciata nel 1965 per un target più giovane rispetto a quello tradizionalmente raggiunto dalla casa di moda emiliana. Sportmax si caratterizza subito per uno stile casual costituito da capi particolari come cappotti a vestaglia, pantaloni alla zuava di tweed, kilt scozzesi, gilet a trecce, sapientemente mixati tra loro.

Sportmax è, da sempre, costantemente all’avanguardia sui mutamenti di stile e in sintonia con l’evoluzione dei costumi. Propone collezioni dinamiche, che si evolvono di stagione in stagione; proposte ricercate, con particolare attenzione all’innovazione e, allo stesso tempo, alla vestibilità. La sperimentazione è uno dei tratti distintivi del marchio: continuamente vengono sperimentati nuovi materiali, come i tessuti spinnaker, e soluzioni tecniche, come i ganci a pressione e l’inserimento di materie plastiche. Ogni capo è studiato in ogni minimo particolare: dalla scelta del tessuto fino alla produzione. Inoltre, su ogni capo viene cucito a mano un luccicante cristallo Swarovski, prezioso dettaglio che dona un discreto e affascinante tocco di luce. 

Tra le proposte del marchio: gli abiti dalla sapiente e poetica architettura sartoriale; i capi spalla; i pantaloni; la maglieria e gli accessori di moda, come borse, scarpe e gioielli. Una ricchezza di proposte dove design, mix materici ed ispirazioni eclettiche si fondono assieme ad eleganza e ad un glamour senza tempo. 
Sportmax è un marchio presente in Europa, in Asia e in Nord America, e conosciuto in tutto il mondo, grazie alla sua forte riconoscibilità, al suo modo totalmente nuovo di interpretare e progettare capi freschi e ispiratori di una femminilità non stereotipata. Sportmax propone una moda che anticipa e sintetizza le tendenze, linee informali e contemporanee caratterizzate da una precisione sartoriale che trasuda raffinatezza e attualità.

sportmax: ricchezza di proposte per una femminilità non stereotipata

Sportmax: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Sportmax
logo Sportmax
logo Sportmax
logo Sportmax
logo Sportmax
logo Sportmax
logo Sportmax
logo Sportmax
logo Sportmax
logo Sportmax