Logo Star Chic Il 2007 vede protagonista Star Chic, il brand di successo nato grazie alla collaborazione di Federica de Pompeis con la famosa conduttrice televisiva Simona Ventura. La linea di tute protagoniste dell'easy wear di tutte le donne, disinvolte e raffinate con inserti glamour, conquista il mercato, divenendo subito icona di stile. I capi creati da Star Chic, caratterizzati da fantasie cromatiche accese, che puntano sul colore proponendo nuance sgargianti di fucsia, arancio e blu elettrico, sono protagonisti di un'eleganza casual, che sfocia nel daily. Le proposte di Star Chic liberano le classiche tute dal concetto di palestra: questo accessorio comodo diventa anche glamour, da sfoggiare in vari momenti della giornata, anche di sera. 

Non stupisce quindi se il brand nel 2009 conquista oltre al mercato italiano, anche quello statunitense con la nuova linea donna "Star Chic Easy Wear", dove a far capolino sulle passerelle e diventare protagoniste indiscusse non sono solo le tute, impreziosite da cristalli swarovsky e dettagli luccicanti, ma anche una linea outfit dinamica, giovanile e fashion. Per la primavera-estate Star Chic propone abiti smanicati lineari e sofisticati, morbide bluse realizzate in sete lucenti, caftani che ricordano il profumo di terre straniere, prendisole in fantasie floreali. 

La moda Star Chic conquista per la qualità dei capi, dove lo stile ed il design si fondono con il taglio e la confezione, per offrire un prodotto eccellente: giacche dal collo tondo realizzate in fantasie di micro-fiorellini sono abbinate sapientemente a mini-gonne a pieghe, per un look trendy e chic.
Riflessi ambrati per la nuova linea beachwear di Star Chic, che propone costumi abbinati a parei, giocando su nuance tenui ed accese, per riempire di colore un'estate al mare.
Il brand Star Chic è legato alla tradizione sartoriale e porta avanti un'identità Made in Italy, con devozione ed orgoglio, fiore all'occhiello della moda internazionale.

Star Chic rivoluziona il concetto di tuta!

Star Chic: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Star Chic
logo Star Chic
logo Star Chic
logo Star Chic
logo Star Chic
logo Star Chic
logo Star Chic
logo Star Chic
logo Star Chic
logo Star Chic