Logo Stella Forest Stella Forest è un marchio di moda, considerato tra i miglior in Francia, creato nel 1998 da un'idea di Raymond Bitton e Christel Boniface. Amici e appassionati di moda, i due hanno avuto l'idea per progettare degli abiti femminili fashion, che fossero in grado di dare una svolta alla moda femminile francese. Nel corso del suo sviluppo, questa casa di moda è rimasta particolarmente legata all'idea originale dei due fondatori. I designer dell'azienda hanno, infatti, continuato a produrre vestiti femminili di qualità, donando ai principali capi d'abbigliamento anche un look particolare e specifico. Proprio quest'ultimo ha contribuito a formare il carattere del brand e aumentare la sua popolarità nel mondo.

Gli articoli targati Stella Forest hanno sempre delle linee molto particolari, accentuatamente femminili. Le realizzazioni di Raymond Bitton e Christel Boniface si contraddistinguono particolarmente grazie a un alto stile tecnico, unito a non poche idee e particolarità di vario genere. Come altri marchi simili, i designer dell'azienda non si sono fermati alla produzione del vestiario leggero adatto unicamente ai periodi estivi, ma si sono occupati anche di produrre i vestiti di tipo invernale. A questo proposito, sfogliando il catalogo aziendale, si possono trovare numerose sciarpe, capelli e felpe. Non solo.

Nel corso degli anni la dirigenza aziendale ha pensato anche agli accessori, come le borsette, i gioielli, scarpe e le cinture, particolarmente utili alle donne. In una sezione separata si possono anche trovare dei tappeti, dei cuscini e delle candele particolari targate Stella Forest. Questo permette di comprendere che l'azienda spazia a 360° nelle sue produzioni, rimanendo comunque particolarmente legata alla realizzazione di oggetti femminili. Oggigiorno gli articoli realizzati dall'azienda si trovano non solo in Francia, ma anche lontano dai suoi confini. E tutti sono sinonimo della tipica eleganza francese, sottile e fashion, unita alla ricerca della bellezza tipicamente femminile.

Stella Forest: la qualità della donna!

Stella Forest: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Stella Forest
logo Stella Forest
logo Stella Forest
logo Stella Forest
logo Stella Forest
logo Stella Forest
logo Stella Forest
logo Stella Forest
logo Stella Forest
logo Stella Forest