Logo Svevo Il brand Svevo nasce grazie all'estro creativo di Nicola Somma, che negli anni '90, seguendo le orme del nonno, vende tutti i suoi averi per investire in un maglificio di successo a Parma. La scelta di materie prime di ottima qualità, come il cashmere 100% o l'impalpabile seta, la soffice lana merinos, dà vita a una collezione di maglieria esclusiva. La maison Svevo è attenta a combinare la qualità dei filati ad una lavorazione artigianale, spesso effettuata anche a mano, pur introducendo attrezzature tecnologiche, per realizzare un capo Made in Italy di prima scelta. La collezione di maglieria Svevo è realizzata per un uomo dinamico e raffinato, che ama la qualità e sfoggia un pullover con semplicità e raffinatezza. 

I modelli di cardigan realizzati in cashmere e seta, regalano un riflesso brillante ed una lucentezza unica. Speciali lavorazioni di trecce in rilievo sul tricot, ricordano le antiche lavorazioni a maglia dall'intramontabile gusto tradizionale e manuale. Leggere se indossate, ma calde ed accoglienti, le polo da uomo realizzate in lana merinos sono dotate di un design morbido e leggermente avvitato, che sagoma la fisionomia in modo impeccabile. Zip centrali che rifiniscono perfettamente i giacchini o piccole cerniere allo scollo, impreziosiscono i modelli di pullover, donando un'allure sofisticata e chic. 

Con l'arrivo della stagione invernale, Svevo utilizza una palette cromatica raffinata e sobria, scegliendo le colorazioni autunnali della terra e della natura. Dal grigio tortora, neutro e freddo, si passa a colorazioni di blu cobalto brillante, fino a giungere ai caldi bordeaux.
Il brand Svevo si avvale di uno staff specializzato, che svolge con competenza e professionalità, i vari passaggi per confezionare maglie di qualità. Dalla tessitura dei filati effettuata con speciali telai, alla creazione delle singole parti che compongono la maglia, fino all'assemblaggio e alla rifinitura a mano, ogni singolo passaggio è svolto con precisione e maestria artigianale.

Svevo realizza un mood uomo sofisticato e chic

Svevo: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Svevo
logo Svevo
logo Svevo
logo Svevo
logo Svevo
logo Svevo
logo Svevo
logo Svevo
logo Svevo
logo Svevo