Logo Tara Jarmon La maison Tara Jarmon nasce nel 1986 ed è frutto dell'incontro tra l'imprenditore David e la giovane Tara. Entrambi talentuosi e appassionati di moda, avviano un progetto che, partendo dalla Francia, ha dato rapidamente vita ad oltre 50 boutique, cui si uniscono più di 500 rivenditori sparsi in ogni angolo del pianeta.

Quello che emerge da ogni collezione Tara Jarmon è uno spirito allo stesso tempo chic e sbarazzino. Gli abiti del brand mescolano sapientemente freschezza e sensualità e, pur prendendo ispirazione dalla moda parigina, assumono un'identità cosmopolita, riuscendo ad incontrare i gusti e le esigenze delle donne di tutto il mondo. La femminilità è interpretata in chiave moderna e i vestiti sono realizzati completamente con tecniche artigianali dai preparatissimi collaboratori della maison. Nascono così pezzi unici ma estremante versatili e facili da indossare, nelle occasioni più casual, così come in quelle più formali. 

La linea da cocktail e da cerimonia, in cui trionfano con delicatezza dettagli in merletto, gonne a ruota, romantici fiocchi e ricami brillanti, è affiancata infatti da un'ampia scelta di capi con cui creare outfit adatti alla donna moderna e impegnata, che vive la city e il tempo libero prestando sempre attenzione allo stile e anche alla comodità. Giacche e cappotti, trench e pantaloni, gonne e abiti da giorno sono proposti in tantissimi modelli, con lunghezze diverse, profili ampi o più aderenti, per vestire con garbo le forme di ogni tipo di donna. Ogni proposta Tara Jarmon si riconosce da un inimitabile tocco bon ton che non esclude nemmeno le bluse, i top e le maglie.

Le lavorazioni sartoriali e l'indiscutibile qualità di stoffe e tessuti, sono impreziositi ulteriormente dalla originalità delle fantasie e delle stampe, che vengono create direttamente dalla maison, suggellando l'esclusività di ogni capo. Stessa filosofia è utilizzata per la creazione degli accessori (borse, gioielli, cinte, foulard e scarpe), nati per esaltare l'eleganza di un look sofisticato ma contemporaneo.

Elegante essenzialità: lo spirito di Tara Jarmon

Tara Jarmon: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Tara Jarmon
logo Tara Jarmon
logo Tara Jarmon
logo Tara Jarmon
logo Tara Jarmon
logo Tara Jarmon
logo Tara Jarmon
logo Tara Jarmon
logo Tara Jarmon
logo Tara Jarmon