Logo Tateossian Tateossian è un marchio inglese di gioielli fondato nel 1990 dall'omonimo designer Robert Tateossian. La sua ispirazione principale era quella di offrire a uomini e donne una maniera distintiva di esprimere la propria personalità e il proprio stile attraverso degli accessori realizzati in maniera meticolosa e unica. Le caratteristiche principali del brand sono la giocosità e la libertà dei movimenti, offrendo in questo modo dei pezzi unici ma comunque facili da indossare. I valori chiave sono inoltre l'innovazione, la creatività e la qualità dei prodotti. Nel corso degli anni, Tateossian si è imposto come il Re dei Gemelli, riscuotendo un grande successo a livello internazionale. 

Dopo essersi dedicato al mondo della finanza, la vena artististica di Robert iniziò ad emergere, stabilendo così il proprio marchio a Londra. La sua ispirazione viene da qualsiasi cosa guardi, dai viaggi alla religione, dall'arte alla moda stessa. La sua creatività non ha nessuna limitazione, perciò i metalli tradizionali vengono spesso combinati con pietre preziose, così come fibre di carbonio, meteoriti e cristalli. Molti degli elementi simbolo di Tateossian riflettono l'apprezzamento dello stesso designer della meccanica, dell'estetica e dell'inconvenzionalità. 

Il marchio produce soprattutto gemelli realizzati a mano dal gusto contemporaneo pensati per gli uomini d'affari, ma negli ultimi tempi Tateossian è diventato molto di più, offrendo una collezione maschile con un ampio spettro di accessori: da orologi da polso a porta-banconote, anelli, collane e braccialetti, sempre con il marchio di fabbrica di materiali innovativi e straordinari. Per quanto riguarda gli accessori femminili, questi incarnano l'eleganza e la raffinatezza: tutti i materiali sono lavorati a mano e ogni pezzo è una dichiarazione attraverso l'uso di perle di acqua fresca, metalli preziosi e pietre semi-preziose in una miriade di combinazioni di colori. Robert Tateossian vive e lavora a Londra, passando la maggior parte del tempo viaggiando alla ricerca delle gemme migliori ma soprattutto dell'ispirazione.

Tateossian: gioielli innovativi ma classici.

Tateossian: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: