Logo Taviani Il brand italiano Taviani nasce nella primavera-estate del 1996, per dare alla femminilità un aspetto nuovo. La sua filosofia gira attorno all'idea che una donna debba saper essere diverse donne dentro di sé, vivendo tra una miriade di diverse sfumature che emergono in svariate forme poliedriche. La donna che indossa Taviani è una figura unica, ma allo stesso tempo mutevole, che conquista ogni giorno con il suo fascino e un profondo carisma. Il brand incarna, nelle sue raffinate collezioni stagionali, l'incantesimo di saper diventare una donna diversa ogni giorno, mantenendo sempre una personalità innata.

Il modo di vestire in maglia proposto da Taviani è nato per apparire interessanti agli occhi di chi guarda, pur senza eccedere. L'ispirazione principale è la donna nella sua quotidianità, consapevole di se stessa e delle sue azioni giornaliere, oltre che ovviamente della sua femminilità, che in questo brand viene rivisitata e valorizzata con particolare gusto. Si tratta dunque di una donna nel vero senso della parola, che già possiede tutto ciò che la femminilità comporta, ma che non vuole perdere l'occasione per mettersi in mostra con discrezione. 

Lo stile di questo brand è quotidiano e versatile, e non esclude nessuna donna dalle collezioni. Ciò è stato possibile grazie alla linea Taviani Curves, che propone esclusivamente taglie dalla 46 in su, permettendo a tutte di indossare gli abiti della collezione desiderata e restare al passo con i tempi, indipendentemente dalla taglia. Una missione importante e dalle forti tinte rosa, che aiuta anche chi ha forme più morbide a sentirsi in sintonia con se stessa senza dover rinunciare a capi dal taglio fresco.

In entrambe le linee di abbigliamento, Taviani propone tessuti morbidi e pregiati, lane soffici e cotoni caldi, ma anche maglieria leggera ed impalpabile. I colori vanno dalle tonalità più sobrie a quelle più sgargianti, per fare fronte a tutte le esigenze delle donne che fanno di questo brand una bandiera, e sono fusi insieme in patterns classici o più originali. Insomma, Taviani offre la possibilità di crearsi il proprio stile in poche mosse.

Taviani, maglieria per donne che non hanno nulla da nascondere.

Taviani: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Taviani
logo Taviani
logo Taviani
logo Taviani
logo Taviani
logo Taviani
logo Taviani
logo Taviani
logo Taviani
logo Taviani