Logo .Tessa Tessa è un brand della famiglia Market Industrie insieme con Jucca, Suoli e Sleep. Nasce quindi dalla collaborazione tra l'imprenditore Federico Zannini e la designer Lorella Manicardi. Market Industrie ha sede a Modena e, grazie al suo expertise nella maglieria, coniuga le più alte forme di estetica con l'eleganza, per una lezione etica della moda.

Tessa riesce nell'intento di favorire la praticità: le sue collezioni rispettano la silhouette femminile, grazie ai modelli intessuti nella dinamica della forma e del profilo. Con la praticità si sposano glamour ed eleganza, per fare in modo che la donna possa indossare un proprio stile ma anche la propria femminilità senza esagerazioni, ma solo in nome della propria nobile natura. I materiali sono 100% made in Italy con ottimizzazione di costi e risorse, che garantiscono l'estrema armonia tra colori e modelli, tra nuove forme per nuove sostanze. L'accuratezza dei controlli e l'attenzione alla realizzazione delle proprie collezioni, rendono Tessa una garanzia del rapporto qualità-prezzo e una nuova frontiera della moda nostrana. 

Proprio per questo Tessa si inserisce nella moda contemporary, che vede l'impegno di imprenditori e designer per la realizzazione di case di moda originali, rispettose dei tempi e delle tradizioni e con prezzi davvero accessibili. L'istinto si accompagna alla qualità con collezioni mirate all'utilizzo di tutte le occasioni, nate dalla creatività e dall'apporto di tendenza, tradizione e innovazione. Tessa, infatti, nasce dal business della creazione di una nuova femminilità: quella della donna elegante ma mai volgare, aggressiva e loquace, dolce e sinuosa, venerabile e sensibile.

Tessa, inoltre, vanta un efficiente network di acquisto fedele alla politica di retail di Market Industrie, con punti vendita ufficiali distribuiti tra Milano, Roma, Bologna, Viareggio e Reggio Emilia. Presso questa rete è possibile acquistare tutte le collezioni Tessa assieme a tutti gli altri brand di Market Industrie, di tutte le stagioni. Lo si può fare anche comodamente da casa con lo shop-online e la consegna a domicilio.

Tessa, perché sei donna. Sempre.

.Tessa: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo .Tessa
logo .Tessa
logo .Tessa
logo .Tessa
logo .Tessa
logo .Tessa
logo .Tessa
logo .Tessa
logo .Tessa
logo .Tessa