Logo Tessabit Tessabit è il nome di una catena di 14 boutiques di alta moda nata nel 1950 sullo scenario mozzafiato del Lago di Como. Tessabit offre al suo vasto pubblico capi d'abbigliamento delle migliori marche famose nel mondo. Il business è condotto dalla famiglia Molteni sin dalla fondazione e sin dagli inizi l'obiettivo dei proprietari è stato quello di garantire alta qualità, ottimi prodotti e la cortesia che li contraddistingue. Negli anni Sessanta, i Molteni, sempre alla ricerca di novità, si recano a Londra per assorbire le idee innovative della cosmopolita capitale britannica e introdurre nuovi designer.

Dopo decenni di crescente successo, nel 2014 Tessabit ha deciso di aprire le porte delle sue boutique al mondo intero creando un sito web American style e vendere così i suoi prodotti online. Tessabit possiede una vasta gamma di pregiatissime griffe come Dolce e Gabbana, Woolrich, Adidas, Stella McCartney, Erika cavallini, Moncler, Valentino, MoschinoBurberry, Victoria Beckham, Saint Lauren, Calvin Klein seguiti da una lista di altri nomi illustri. L'abbigliamento femminile è esplorato in tutte le sue sfaccettature per cui è facile trovare non solo gonne e camicette ma anche denim, top, pantaloni per tutte le occasioni, lingerie e ogni tipo di capo femminile oltre a scarpe, borse e accessori come cappelli, sciarpe, portafogli, cinture, portachiavi, foulard e guanti. 

Anche per l'uomo sono disponibili nomi altisonanti e capi trendy. Giubbotti in pelle, camicie, piumini, T-shirt, polo, intimo e una serie di accessori e scarpe tutto rigorosamente griffato. Basta dare un'occhiata al sito per comprendere che acquistare un capo alla moda richiede pochi minuti con Tessabit. C'è una sezione dedicata alle novità e una per i saldi. Le immagini sono molto esplicative e potete scegliere taglia e colore. Potete pagare con carte di credito o debito e Paypal.

Tessabit: tutti i brand del mondo in un click.

Tessabit: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: