Logo The Lucky Bag Specialista nella produzione di borse dal 2006, The Lucky Bag nasce dall'idea di lanciare sul mercato una borsa sportiva e cool, stravolgendo il tipico modello di borsa "sporta" per la spesa. L'idea geniale dà vita a una collezione di borse coloratissime e originali, realizzate con materiali di alta qualità, versatili e impermeabili.
Disinvolte e trendy, le borse del brand The Lucky Bag conquistano le donne di tutte le età, dinamiche e attente alla moda del momento, sempre pronte a impreziosire il proprio total look con accessori di qualità. Le mini-borsette sono realizzate in materiale di ecopelle arricchito da una speciale lavorazione effetto struzzo.

La borsa realizzata in PVC lucido mette in risalto una seducente colorazione bordeaux, impreziosita da stampe di cuori e la scritta con il logo identificativo del brand. La palette cromatica scelta dal The Lucky Bag utilizza tutte le tonalità più cool: parte dai toni soft del celeste polvere, dell'avorio e del lilla, per inbattersi nei toni naturali del marroncino, proponendo nuance vivaci in blu elettrico, rosso. Speciali stampaggi applicati sull'ecopelle danno vita a intriganti e spettacolari tessuti effetto serpente, impreziosito da una lucentezza silver. Dal modello shopping bag alla borsa bauletto con due manici, The Lucky Bag lancia un prodotto innovativo e alla moda che segue le tendenze del momento e le interpreta in modo del tutto esclusivo e personale. 

La versione bustina con borchiette di abbellimento laterali è perfetta da sfoggiare in una magica sera d'estate. 
Splendide e luccicanti catene in argento donano un tocco di classe in più alle borse, rifinendole con un dettaglio luxury che rende queste ultime facilmente portabili a spalla. 
Pronto a stupire e soddisfare il sogno di ogni donna, The Lucky Bag combina estro creativo, comfort, versatilità e design in un accessorio che diventa l'oggetto del desiderio di tutte le donne più fashion.

The Lucky Bag incanta con le sue borse trendy

The Lucky Bag: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo The Lucky Bag
logo The Lucky Bag
logo The Lucky Bag
logo The Lucky Bag
logo The Lucky Bag
logo The Lucky Bag
logo The Lucky Bag
logo The Lucky Bag
logo The Lucky Bag
logo The Lucky Bag