Logo Thinple Thinple è nato come brand di moda maschile: questo marchio si è infatti imposto per la creazione e la vendita di pantaloni da uomo di altissima qualità, realizzati con ottimi tessuti e dal gusto semplice, lineare ed elegante. L'aspetto tradizionale dei pantaloni Thinple lascia però anche posto a un look aggiornato sulle ultime tendenze, per uomini che amano essere eleganti senza mai rinunciare alla modernità. Thinple usa materiali pregiati come il cotone e la gabardine, che ha la caratteristica di essere molto resistente e allo stesso tempo raffinata ed elegante. Il risultato è la creazione di prodotti unici per l'accuratezza della fattura, che resistono al tempo e si rivelano indicati per moltissime occasioni.

Thinple punta innanzi tutto sulla sobrietà: i suoi capi sono caratterizzati da colori semplici ed essenziali, facilmente abbinabili, come il blu, l'avorio, il beige, il prugna e il bianco. Sono pantaloni vestibili, ben rifiniti nelle cuciture e nei più piccoli dettagli, adatti a ogni tipo di corporatura. L'accuratezza ha sempre guidato la produzione del brand Thinple, così come la conoscenza degli stili e delle tendenze del momento. Prima di lanciare sul mercato le nuove collezioni, gli esperti del marchio vanno infatti in avanscoperta della moda prevista per la prossima stagione, così da anticipare gli stili e realizzare pantaloni di elevata qualità e sempre molto alla moda.

Solo di recente Thinple ha allargato la sua produzione anche alla realizzazione di capi femminili che, come quelli maschili, rispecchiano caratteristiche di semplicità ed eleganza, senza però mai dimenticare le ultime tendenze di stile. Anche per la moda donna la parola d'ordine di Thinple è la semplicità, nella cui linearità essenziale risiede sempre la vera eleganza.
Oltre ai classici pantaloni, la collezione femminile di Thinple comprende anche gonne al ginocchio e abiti dal taglio raffinato, camicie e bluse in colori sobri, giacche ideali per importanti appuntamenti professionali. Per il suo pubblico sia maschile che femminile, ormai in crescita, Thinple assicura il massimo della qualità. 
 

Thinple: pantaloni dalle linee semplici ed eleganti, di alta qualità

Thinple: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Thinple
logo Thinple
logo Thinple
logo Thinple
logo Thinple
logo Thinple
logo Thinple
logo Thinple
logo Thinple
logo Thinple