Logo Tibi La designer e fondatrice del brand TibiAmy Smilovic, ha iniziato la sua carriera nel settore della moda poco dopo essersi trasferita a Hong Kong nel 1997. Stabilitasi in Estremo Oriente per seguire il marito, ha progettato una piccola collezione di abiti contemporanei. Quattro stili, fortemente influenzati dai suoi viaggi internazionali, sono stati quindi inseriti rapidamente in una linea completa di abbigliamento femminile.

La moda Tibi si è rapidamente allargata nella sua attuale offerta di undici collezioni all'anno di creazioni pensate per la donna moderna, di una linea accessori ed una di scarpe. Amy disegna a mano un'intera gamma di stili per soddisfare il suo gusto personale e il suo approccio distintivo; le collezioni così create, dal design pulito, rilassato e femminile, vengono fatte sfilare, ogni stagione, al Lincoln Center durante la Mercedes Benz Fashion Week di New York.

Nel settembre 2006 si è avuta l'apertura della prima boutique al dettaglio Tibi a New York; lo spazio di 670 metri quadrati, progettato da Steve Blatz e Antonio Saracino, si trova a SoHo. Questo è il primo dei molti negozi previsti dalla strategia globale di espansione societaria. Tibi si trova ora in più di 600 negozi specializzati e in grandi magazzini di lusso in tutto il mondo, quali Bergdorf Goodman, Saks Fifth Avenue, Neiman Marcus, Bloomingdales, Net-a-Porter, Harvey Nichols, Harrods e Selfridges. 

Smilovic ha aperto showroom a Dallas, Londra, Milano, in Australia e in Germania per sostenere al meglio l'espansione della società. Inoltre, un accordo di licenza ha consentito l'apertura di 15 negozi in Giappone. Blake Lively, Heidi Klum ed Olivia Palermo sono solo alcune delle celebrità che vestono Tibi e che apprezzano gli abiti di lusso, nei quali si uniscono colori alla moda, fantasie ricercate, ricami preziosi, tagli sartoriali e silhouette molto femminili.

Silhouette femminili e tagli sartoriali con Tibi

Tibi: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Tibi
logo Tibi
logo Tibi
logo Tibi
logo Tibi
logo Tibi
logo Tibi
logo Tibi
logo Tibi
logo Tibi