Logo Tintamar Tintamar è un brand francese di borse, fondato nel 2003 da Edith Petit, che prende il nome da un'isola caraibica francese e che è diventato il luogo di ispirazione, di creazione e di realizzazione di borse conosciute ed esportate in tutto il mondo. Questo marchio è molto famoso per la creazione di sacche bag intelligenti che si spostano da una borsa all'altra. Queste sacche sono dotate di 9 tasche per sistemare ogni oggetto al suo posto e trovarlo subito. L'organizzatore della borsa è molto utile per chi vuole cambiare spesso la borsa senza dover trasferire tutti gli oggetti da una parte all'altra.

Questa pratica e funzionale custodia è disponibile in due diverse dimensioni e in tantissimi colori, come il blu o l'argento e in tante fantasie per assecondare ogni gusto. Tintamar realizza anche una vasta collezione di borse molto funzionali e da usare in ogni occasione dove poter inserire l'organizzatore. Le borse Tintamar sono sempre realizzate in materiali di alta qualità e in colori di tendenza. Tanti sono i modelli disponibili come le borse da viaggio, quelle per la spesa o il borsone per il nuoto. Tintamar studia e realizza ogni suo modello sulla funzionalità e sull'estetica elegante.

Nell'organizzatore per la borsa si può riporre e tenere sempre al loro posto e a portata di mano ogni sorta di oggetto a seconda della dimensione scelta. Tutte le sue creazioni sono curate nei minimi dettagli e realizzate con materiali come la pelle pregiata o il nylon resistente all'acqua. Alcuni modelli Tintamar sono ideali per chi viaggia, perché hanno vari scomparti trasparenti, facilmente visibili, dove poter riporre i cosmetici, le spazzole, gli occhiali o i documenti. Ogni scomparto è dotato di una zip per mantenere i contenuti al loro posto. Questo tipo di borsa si può anche aprire completamente e distendere per poter avere una visione completa di ciò che si ha nella borsa, e con l'uso di magneti può essere richiuso velocemente.

Tintamar, la versatilità di una borsa intelligente!

Tintamar: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Tintamar
logo Tintamar
logo Tintamar
logo Tintamar
logo Tintamar
logo Tintamar
logo Tintamar
logo Tintamar
logo Tintamar
logo Tintamar