Logo True Royal True Royal nasce a Milano nel 2008 grazie all'inventiva di Gennaro Esposito e Fabrizio Berzeri. L'obiettivo è quello di creare un brand specializzato unicamente in pantaloni da donna. In poco tempo il brand ha ottenuto grandi consensi e adesso veste le donne di tutto il mondo includendo anche le giacche. La raffinatezza del made in Italy si unisce allo stile, al design e all'attenta scelta dei tessuti per dare vita a capi unici, glamour e sensuali per sottolineare la femminilità e la forza che ogni donna, dotata di grande personalità, possiede.

Nonostante la giovane età del brand, il carattere di True Royal ha già tracciato il suo percorso e nonostante si tratti di pantaloni, capo maschile, i tessuti vanno avvolti attorno alle curve femminili per sottolinearne i punti di forza e infondere al capo la determinazione che tutte le donne di successo hanno per perseguire i propri obiettivi. Dal 2016 ai pantaloni si sono aggiunte le giacche da abbinare per un look ancora più deciso. Tutto questo è il frutto di un'attenta ricerca e di una minuziosa cura dei dettagli indispensabili per ottenere prodotti unici e riconoscibili.

I pantaloni hanno un taglio decisamente maschile con tasche a scomparsa ma allo stesso tempo sono molto sexy perché perfettamente adattati al corpo femminile. I bottoni rivestiti e l'alta qualità dei tessuti sono i dettagli che fanno la differenza. I modelli proposti spaziano dalla zampa al taglio a sigaretta, dal tipo palazzo al Capri ma si trova anche il modello chino o quello culottes decisamente molto femminile. Seta, velluto, flanella o gabardine non c'è che l'imbarazzo della scelta come anche per i colori. Si va dal verde al marrone, dal bianco al nero, dal porpora al bordeaux passando dal rosa e dal blu. Non mancano le fantasie a fiori e i sempre attuali gessati oltre ai motivi orientaleggianti. Insomma non c'è esigenza che True Royal non possa soddisfare e lo fa con la classe e la raffinatezza che contraddistingue questo marchio dal futuro sempre più roseo

True Royal: veste la donna di successo

True Royal: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo True Royal
logo True Royal
logo True Royal
logo True Royal
logo True Royal
logo True Royal
logo True Royal
logo True Royal
logo True Royal
logo True Royal