Logo U.S. Polo Assn. U.S. Polo Assn. è ormai da molto tempo un vero e proprio punto di riferimento per chi ama indossare in ogni momento delle sua giornata capi sportivi, ma allo stesso tempo trendy ed eleganti. Il brand rappresenta ufficialmente la United States Polo Association, ovvero l’organizzazione no-profit che sovrintende alla commercializzazione di tutto ciò che è collegato con il gioco del polo, rappresentando in maniera ufficiale clubs e giocatori degli Stati Uniti, operante ormai dal 1890. In Europa è Incom a realizzare i capi di U.S. Polo Assn., un incarico inaugurato nel 2008 nel corso di Pitti Immagine Uomo, quando venne presentata la prima collezione esplicitamente rivolta al mercato europeo. La stessa Incom è incaricata di produrre e distribuire le linee di abbigliamento riservate a uomini, donne e bambini, cui si aggiungono poi quelle da mare e per l'intimo.

Le collezioni per l'abbigliamento di U.S. Polo Assn. si fanno immediatamente notare per l'estrema innovazione e la capacità di cogliere lo spirito del tempo, senza però farsi travolgere dall'esigenza di rispecchiare la moda del momento. In tal modo riescono non solo ad essere originali, ma anche a mantenere quell’identità creativa che ha sempre contraddistinto il progetto U.S. Polo Assn.. Il brand si propone infatti di racchiudere quello stile di vita, composto da grinta, lealtà, ma anche massima sportività che è l'essenza del polo.

I capi del brand si distinguono per uno spirito elegante, ma allo stesso tempo eclettico, ricercato senza però esasperare il tutto sino a rasentare lo snobismo. Uno stile chic, ma sportivo, in grado di racchiudere al suo interno eleganza, comfort e modernità. Il catalogo di U.S. Polo Assn. prevede camicie in tinta unita o a quadri, polo che si distinguono per i giochi di colori vivaci o neutri, maglie leggere e morbide, oltre ad accessori in grado di riproporre le atmosfere dei college statunitensi e di uno sport esclusivo come il polo. Massima cura dei dettagli e materiali di grande qualità riescono poi a contribuire a una scelta stilistica che è riuscita a calamitare una messe sempre crescente di consensi, anche in Italia.

U.S. Polo Assn. un mix suggestivo tra sportività, eleganza e comfort.

U.S. Polo Assn.: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo U.S. Polo Assn.
logo U.S. Polo Assn.
logo U.S. Polo Assn.
logo U.S. Polo Assn.
logo U.S. Polo Assn.
logo U.S. Polo Assn.
logo U.S. Polo Assn.
logo U.S. Polo Assn.
logo U.S. Polo Assn.
logo U.S. Polo Assn.