Logo Underground Il brand Underground nasce a Madrid nel 1993 donando, con la sua collezione di abbigliamento esclusivo, un'impronta unica e fashion. Il mondo di Underground è spettacolare e vintage: i capi selezionati per i clienti, pezzi unici anche d'epoca, realizzano un outfit ricercato, un mix tra un look contemporaneo e retrò. Lo stile del brand è indirizzato a una donna dinamica e particolare, che ama la qualità e la sfoggia con disilvoltura. Ella non segue canoni di moda prestabiliti, ma realizza un outfit personale, del tutto esclusivo e affascinante.

La qualità dei capi d'abbigliamento Underground si manifesta nella scelta di tessuti pregiati, come il cotone, la pura lana che contraddistingue i soffici cappotti, lo chiffon in seta che interpreta fluttuanti abiti lunghi. I materiali scelti garantiscono resistenza ai lavaggi, risultando durevoli nel tempo. La primavera-estate della collezione donna Underground si colora di nuance accese, utilizzando una palette cromatica che parte dal celeste pastello, giallo vivace, si colora di fucsia acceso, interpreta in modo spettacolare il blu cobalto o il misterioso nero. I pantaloni alti in vita e ampi, fasciano e slanciano la fisionomia. I freschi top in seta utilizzano una sfumatura rosa cipria delicata e impalpabile, davvero chic.

Il brand Underground, con i suoi vestiti, si ispira ai famosi anni '60, proponendo abitini corti in stile optical che affiancano una blusa bianca a un tubino nero. Il collo a scialle delle camicie con abbottonatura a doppio petto, i bottoni madreperlati, le candide fantasie rigate, sono tutti dettagli che concorrono a identificare uno stile trendy e vintage, originale nel suo genere. L'uomo che veste Underground ama distinguersi dalla massa, prediligendo i gilet sagomati, frutto di un artigianato sartoriale prezioso e senza tempo. I morbidi maglioni in cashmere sono in tinta unita o interpretano colorazioni jacquard.
La maison offre anche una vasta gamma di accessori trendy, tra cui scarpe, borse e valigeria.

Underground propone collezioni uniche ed esclusive

Underground: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Underground
logo Underground
logo Underground
logo Underground
logo Underground
logo Underground
logo Underground
logo Underground
logo Underground
logo Underground