Logo Unlimited Unlimited è una solida azienda che da anni è presente sul mercato nazionale e internazionale grazie a uno stile che punta sul moderno, rimanendo sempre al passo con tutte le nuove tendenze. Il marchio nasce con la volontà di unire la praticità dello stile con la cura dei particolari fino al massimo livello.

Il brand, lanciato nel lontano 1976, da allora ha segnato la storia del jeans made in Italy, rivoluzionando l'idea di stile tramite una ricerca accurata dei materiali e una grande attenzione ai dettagli, che rappresentano la sua caratteristica. Un classico articolo dello storico Unlimited è lo sviluppo del jeans a cinque tasche, il quale viene però creato e proposto nell'ottica dell'alta moda. Questo è reso possibile grazie a una rivisitazione delle tendenze attuali con un occhio attento a quelle che sono le rifiniture e i materiali scelti. Il risultato finale è un jeans comodo e avvolgente, dalla linea ricercata che sottolinea le curve senza marcarle. 

Tre sono le linee attualmente curate dal brand: linea Less, la quale, con la sua semplicità, rappresenta la vera filosofia minimale di Unlimited; linea Is, che presenta rifiniture delicate e appositamente create per valorizzare ogni elemento del jeans presente; linea More, la quale di contraddistingue per la ricercatezza dei tessuti adoperati, che vengono lavorati in modo da garantire un risultato durevole ma che allo stesso tempo esalti la figura. 

L'arte della sartoria italiana trova pieno riscontro in Unlimited. Il brand con sede a Mestre, in provincia di Venezia, che ha sempre trovato riscontro nel pubblico, il quale, a sua volta, gli ha consentito una grande distribuzione nei migliori centri commerciali del Paese e anche all'estero. Tutto ciò che è superfluo in un pantalone, viene eliminato ma, al contrario, tutto quello che può essere esaltato, dalle cuciture, alle cerniere, fino ai bottoni, viene lavorato con una cura e una professionalità che fanno la differenza. Anche i canali di comunicazione preferiti dal marchio sono dinamici, veloci e diretti. Tutto è studiato per far arrivare al pubblico il proprio messaggio di qualità e competenza e per consolidare la propria immagine vincente.

Unlimited, la moda sempre attuale!

Unlimited: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Unlimited
logo Unlimited
logo Unlimited
logo Unlimited
logo Unlimited
logo Unlimited
logo Unlimited
logo Unlimited
logo Unlimited
logo Unlimited