Logo Van Laack Van Laack moda nasce a Berlino nel 1881 grazie all'intraprendenza di Heinrich Van Laack e di altri due baldi giovani che si specializzano nella produzione di camicie di lusso. La regalità delle forme, l'utilizzo di materiali di alta qualità resteranno intatti anche quando il brand deciderà di ampliare la sua gamma di prodotti, specializzandosi nel settore moda donna a livello internazionale. Van Laack utilizza da sempre un sistema modulare per i completi uomo che prevede l'abbinamento di svariate misure di giacca e pantalone, per soddisfare i desideri dei clienti più esigenti e relizzare un outfit impeccabile, che calza alla perfezione. 

Sarà possibile così scegliere la tipologia di tessuto preferito per confezionare le camicie su misura, richiedendo una linea slim più avvitata o una camicia dritta in perfetto stile classic-chic. Dalla intramontabile camicia in bianco o celeste polvere, total black o blu, si passa a uno stile trendy davvero alla moda: utilizzando tessuti in cotone stretch che vantano una micro-fantasia floreale sui toni del blu, celeste e bianco, Van Laack accontenta ogni tipo di uomo. Il brand offre uno stile casual-chic che prevede splendide e fresche camicie in denim, blu jeans dalla forma affusolata o completi dal taglio sartoriale, composti da giacca, pantaloni, camicia e cravatta. 

La donna che sceglie i capi d'abbigliamento Van Laack è una donna dinamica ma anche elegante e raffinata, che vuole esaltare la sua femminilità scegliendo un look sobrio e alla moda. Dalla camicia a righe bianche e rosse, alle bluse fashion che sfoggiano fantasie composte da divertenti e colorate automobili, la moda Van Laack si accende di colore, seguendo le tendenze attuali ma interpretandole in modo del tutto esclusivo. La Collezione primavera-estate 2017 Van Laack donna prevede giacche impeccabili in cotone blu, da abbinare a freschi jeans chiari.

Stile classic-chic per le camicie su misura di Van Laack.

Van Laack: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: