Logo Vanessa Bruno Athe' Il marchio Vanessa Bruno Athè è stato creato dalla fashion designer Vanessa Bruno nell'anno 1996. Il raffinato e sofisticato gusto di Parigi ha ampiamente influenzato le collezioni della stilista nata da padre francese e da madre danese. Le combinazioni fantasiose e le fusioni perfette tra stili differenti si evidenziano in tutte le ideazioni di Vanessa, diventando così una vera e propria caratteristica del brand. I modelli dell'azienda vengono progettati per donne indipendenti, sicure di sè, ma anche romantiche ed un po' sognatrici. Ad incidere nei capi della fashion designer ritroviamo anche influssi provenienti dal retaggio degli anni '60 e '70.

Gli accenti di una moda urbana fanno capolino nelle creazioni di Vanessa Bruno Athè: conseguenza di una costante attenzione verso le tendenze presenti nella realtà moderna. Ma ciò che emerge prepotente è lo spirito fortemente bohemien con risvolti punk. Tutti questi incontri e confronti tra look diversi portano il marchio a dare vita a qualcosa di inconfondibile, mai visto prima. Soluzioni originali che regalano forti emozioni a chi li sceglie. La mission di Vanessa Bruno Athè è quella di riuscire a creare prodotti unici che possano soddisfare le esigenze delle donne di oggi e nello stesso tempo meravigliare.

Le ideazioni offrono abiti per ogni momento della giornata. Dopo due anni dalla fondazione del brand la stilista inaugura il suo primo negozio a Parigi. La ricerca dei tessuti è sempre stata dagli esordi una costante dell'azienda. La stessa Vanessa ha più volte dichiarato alla stampa internazionale che il suo stile vuole essere senza tempo basato su particolari altamente raffinati e su colori forti, accesi, che possano in questo modo incidere sull'anima delle donne. La collezione autunno inverno 2017 è ricca di sgargianti nuances. I tagli sono ad effetto, le linee essenziali scendendo morbide sul corpo. Dalle maglie ai pantaloni, dagli abiti corti alle ghiacche, tutto risulta confortevole.

Influenze parigine nelle collezioni di Vanessa Bruno Athè

Vanessa Bruno Athe': Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Vanessa Bruno Athe'
logo Vanessa Bruno Athe'
logo Vanessa Bruno Athe'
logo Vanessa Bruno Athe'
logo Vanessa Bruno Athe'
logo Vanessa Bruno Athe'
logo Vanessa Bruno Athe'
logo Vanessa Bruno Athe'
logo Vanessa Bruno Athe'
logo Vanessa Bruno Athe'