Logo  Vero Moda Vero Moda è ormai un vero e proprio punto di riferimento per un numero sempre più largo di consumatori che vedono nel brand nordico un intrigante mix tra eleganza e praticità. Il marchio è nato nel 1987 in Danimarca, da un'intuizione di Troels Holch Povlsen, deciso ad offrire una linea d'abbigliamento rivolta alle donne, in grado di tenere insieme qualità elevata e prezzi alla portata di ogni tasca. 

Una intuizione rivelatasi ben presto vincente, se si pensa che Vero Moda è oggi presente in decine di paesi di ogni parte del globo e si fonda sul lavoro di quasi 200 operatori che riescono a gestire un sistema ormai ramificato che si estende da Brande, in Danimarca, ove l'azienda ha il suo quartier generale, raggiungendo punti vendita ovunque. Una rete di vendita che oltre ai paesi nordici, ove il marchio è naturalmente molto popolare, vanta tra i suoi punti di forza l'Olanda, la Germania, la Francia, il Regno Unito, la Cina e il Canada. Sono oltre 2000 i negozi monomarca e 3300 i distributori all'ingrosso che si aggiungono allo shop online, rendendo il catalogo Vero Moda disponibile in gran parte del mondo.

Le collezioni proposte dall'azienda danese sono caratterizzate da grande eleganza non disgiunta da praticità, con modelli trendy e adattissimi a chi deve muoversi in ogni momento della giornata senza rinunciare ad un look all'altezza. Le donne che devono dividersi tra impegni professionali e famiglia trovano proprio nei prodotti di Vero Moda l'ideale per affrontare ogni momento con la sicurezza derivante da un aspetto inappuntabile. T-shirts, pantaloni, camicie, vestiti eleganti, blazer, giacconi e molto altro compongono un catalogo in cui il buon livello dei materiali riesce a sposarsi con linee moderne e in grado di valorizzare al massimo il corpo femminile. Una qualità molto alta che va a mixarsi con prezzi in grado di raggiungere una clientela molto vasta, realizzando un rapporto molto elevato tra due aspetti essenziali nelle fortune commerciali di qualsiasi azienda.

Vero Moda: un intrigante mix tra eleganza, modernità e praticità.

Vero Moda: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo  Vero Moda
logo  Vero Moda
logo  Vero Moda
logo  Vero Moda
logo  Vero Moda
logo  Vero Moda
logo  Vero Moda
logo  Vero Moda
logo  Vero Moda
logo  Vero Moda