Logo Visconti & Du Reau Il brand italo-francese di scarpe femminili Visconti & Du Reau è stato fondato da due giovani stiliste: Marina Visconti di Massino e Patricia Du Reau che hanno deciso di unire la loro creatività e passione per le calzature in un'unica label. La produzione è basata su una gamma di flat shoes dallo stile moderno, luminose ed eleganti. La qualità del Made in Italy unita allo spirito ed al gusto francese consentono la realizzazione di prodotti molto confortevoli in pelli pregiate, come cuoio miroir, pitone, nabuk e camoscio. Le calzature si distinguono per i colori accesi e per l'accattivante design essenziale. Gli innovativi modelli hanno prezzi accessibili a chiunque. 

Marina Visconti di Massino, nata a Roma, dopo aver conseguito la laurea in architettura d'interni all'Istituto del Design della sua città e presso l'Institut Van Der Kelen Logelain a Bruxelles, lavora come freelance, in Italia e all'estero. Figlia di un diplomatico di Stato, Patricia Du Reau è cresciuta a Londra e nell'America Meridionale. Decide di seguire la strada del padre e studia comunicazione e giornalismo all'EFAP di Parigi. Comincia la carriera di PR e, dopo aver svolto il ruolo di organizzatrice di eventi per automobili di lusso a Firenze, decide di iniziare la nuova attività con la designer italiana che porta i loro nomi. 

Ogni collezione di Visconti & Du Reau presenta uno stile fresco nel quale le linee raffinate e semplici, il design minimal, la finitura metallizzata o lucida si fondono con colorazioni di tendenza e tonalità terrose. Il rosa shocking compare sempre sulle confezioni delle scarpe, sulla suola e nell'impuntura sellier. Le flat shoes sono molto femminili ed evocano lo stile Saint Tropez. Sono ideali insieme a gonne lunghe alla gitana o con pantaloni Capri. La creatività della coppia del brand Visconti & Du Reau si esprime in numerosi modelli arricchiti da T-bar, sottili cinturini alla caviglia, slingback e cuoio intrecciato.

Scarpe Visconti & Du Reau: gusto francese, qualit italiana!

Visconti & Du Reau: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: