Logo Vittorio Valerio Un brand innovativo che si ispira alla tradizione.
Questa, in sintesi, la descrizione delle creazioni Vittorio Valerio.
L'azienda nasce nel 2005, in Toscana, con l'intento di dar vita ad un modo di vestire che faccia sentire a proprio agio.
La maestria del brand Vittorio Valerio è quella di riuscire ad esprimere sentimenti ed opinioni con una serigrafia.
La factory nasce appunto con la realizzazione di immagini e scritte su t-shirt, ma in questa semplice descrizione si racchiude un impegno molto serio.

Vittorio Valerio, un nome di fantasia per un marchio che fa della creatività il suo punto di forza, parte dalla selezione accurata della materia prima, poiché sono i dettagli che fanno la differenza.
Le t-shirt sono in puro cotone, lavato con diverse tecniche per regalare originalità e pregio al tessuto. Le serigrafie sono fatte a mano, lasciandosi ispirare dalla musica e dal quotidiano, guardandosi dentro fino a riuscire ad esternare passioni e sensazioni che ciascuno potrà sentire proprie. Nessun pezzo è uguale ad un altro, come nessun individuo è identico ad altri.
Il risultato è un capo facile da vestire perché sentito personale, capace di far stare bene chi lo indossa, nella mente e nel fisico.

In seguito, il brand Vittorio Valerio si è dedicato alle creazioni in lana. Anche qui, materie prime di qualità come lana merinos, alpaca e cashmere vengono lavorate seguendo la tradizione e affidandosi all'unicità della manifattura, arte in cui l'Italia eccelle.
Sempre attenti alla qualità e all'originalità, il risultato è un prodotto ricercato eppure semplice, che veste con soddisfazione chiunque voglia vivere sensazioni di libertà.

Il brand Vittorio Valerio è presente in molte regioni italiane, ma le sue creazioni sono sempre più destinate alla conquista dei mercati internazionali.
Serietà e impegno, coerenza nei valori tradizionali e capacità di rinnovarsi: difficile cambiare, quando si è conosciuta la produzione artigianale di Vittorio Valerio, il marchio che esprime ciò che ciascuno è.

Le t-shirt di Vittorio Valerio per sentirsi liberi

Vittorio Valerio: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Vittorio Valerio
logo Vittorio Valerio
logo Vittorio Valerio
logo Vittorio Valerio
logo Vittorio Valerio
logo Vittorio Valerio
logo Vittorio Valerio
logo Vittorio Valerio
logo Vittorio Valerio
logo Vittorio Valerio