Logo Wesc Il brand Wesc nasce a Stoccolma nel 1999 e riscuote subito un enorme successo tra i giovani. I fondatori di Wesc sono giovani skateboarders o musicisti rock e si sono ispirati proprio al genere rock e streetwear, sperimentando i propri gusti e diffondendoli sul mercato. Il risultato è una linea di abbigliamento sportiva e trendy, che segue la moda del momento ed anticipa quelle future, stampando un'impronta indelebile nel settore della moda. Le felpe dotate di una grande scritta del logo del brand identificano un genere casual, creativo e trendy, le t-shirt semplici e sagomate, modellano la fisionomia, i jeans in denim lavato realizzato in versione regular fit slancia la figura. 

Lo stile e l'impronta che il brand Wesc vuole lanciare è uno stile hipster, diviso tra il sofisticato bohémien ed il cool urbano. I giovani vivono appieno la moda Wesc in quanto la sentono propria. I titolari del marchio dichiarano che la moda Wesc è scelta da: "pazzoidi creativi, intellettuali e bella gente", possiamo aggiungere che Wesc veste gente proveniente da tutto il mondo, che sceglie capi di buon gusto in quanto dotati di personalità ed esperienza di vita, che si esprime con la moda. Il pezzo forte del brand Wesc sono gli accessori quali borse, zaini e le coloratissime cuffie vendutissime in tutto il mondo, che permettono di sentire la musica ovunque e segnano uno stile cool, proprio loro attirano l'attenzione dei fashionist: la cuffia diventa oggetto di culto, un must-have. 

Il prodotto offre un'eccellente qualità del suono, oltre ad un design alla moda che completa il look streetstyle, la musica è arte e quando si esprime e cammina al passo con la moda, raggiunge il top. Wesc ha infatti sponsorizzato anche giovani artisti, ispirandosi alla musica underground. Il look by Wesc è completato dalle coloratissime sneakers realizzate con colori accesi, quali il blu avion, il rosso, pensate per il tempo libero ma per qualsiasi occasione, comode e ben fatte sono adattissime per andare in skate!

Moda fashion streetwear con Wesc.

Wesc: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Wesc
logo Wesc
logo Wesc
logo Wesc
logo Wesc
logo Wesc
logo Wesc
logo Wesc
logo Wesc
logo Wesc