Logo Wolford Wolford è un brand austriaco specializzato nella produzione e distribuzione di calze e lingerie di lusso. È stato fondato nel 1949 da Reinhold Wolf e Walter Palmers. Quotata alla Borsa di Vienna fin dal 1995, l'azienda vanta 1.700 dipendenti ed è nota ed apprezzata in ogni parte del mondo. Le collezioni comprendono anche body, costumi da mare, biancheria intima e piccoli capi per il total look femminile. La mission del marchio prevede la ricerca della massima qualità e si basa sulla creatività al servizio delle donne, con articoli pratici e durevoli che l'hanno reso leader del mercato del settore. Le calze e i collant esprimono uno stile alta moda con sofisticati disegni, pizzo e reti innovative. 

La vastissima produzione Wolford comprende collezioni come Spider Check e Graphorama, raffinate e vistose, con linee sottili e originali motivi geometrici. La lingerie modellante Shape & Control presenta linee come Valencienne, in tulle e pizzo Chantilly, ed altre in satin. I capi modellanti per addome, fianchi e vita prevedono anche Control Panty e Forming Dress con push-up incorporato, oltre a modelli standard, come i reggiseni con ferretto, i push-up con il pad asportabile e i tanga. I capi della collezione Essential sono altrettanto glamour, sebbene più sobri, e danno armonia alla figura. 

La linea mare Wolford presenta uno stile etnico-coloniale elegante e capi ispirati agli anni '70, come la collezione Nahla, con colorati motivi floreali. La qualità dei materiali e la loro leggerezza sono ideali per un'estate sensuale e confortevole. Sono inclusi bikini a fascia e a triangolo e slip a vita bassa. La gamma Tabitha fonde look opaco, stile classico e plissettature. La linea Simin è basata su eleganti costumi di colore scuro con il contrasto di borchie dorate. I materiali sono soffici ed accarezzano delicatamente la pelle sia in acqua che sulla sabbia. I modelli della collezione Forma e Controllo mettono nel massimo risalto la silhouette della donna.

Collezioni Wolford per la bellezza della figura femminile!

Wolford: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Wolford
logo Wolford
logo Wolford
logo Wolford
logo Wolford
logo Wolford
logo Wolford
logo Wolford
logo Wolford
logo Wolford