Logo Xuod Doux Xuod Doux è una casa di moda completamente al femminile specializzata nel produrre abbigliamento leggero e in contempo innovativo. I designer di quest'azienda fanno un largo utilizzo di colori non troppo intensi, in modo che non diano nell'occhio, cercando di sottolineare tutte le linee del corpo femminile. Tutti i prodotti realizzati dai professionisti di Xuod Doux sono completamente originali. I tagli, le curve e i disegni sono esclusivi, e tutti gli articoli di questa linea d'abbigliamento sono considerati di alta classe. Non a caso il brand fa parte di quei marchi che rientrano nella categoria della Haute couture e i suoi vestiti sono famosi in tutto il mondo.

La loro fama principale ricade sull'Asia, dove si è sviluppato il marchio. Per questo viene fatto un largo utilizzo di simboli come i fiori sui prodotti dell'azienda. Inoltre, lo stesso nome, Xuod Doux, richiama alla mente le tribù nomadi asiatiche ricollegandosi così alle tradizioni di moda di stampo orientale. Non solo. Pur sviluppando molti vestiti leggeri e adatti soltanto alla stagione estiva, da qualche anno ormai i designer del brand Xuod Doux lavorano sulle pellicce e su tutti i capi d'abbigliamento catalogabili come invernali.

Non è un caso se uno degli emblemi di Xoud Doux è proprio la pelliccia invernale di colore nero, realizzata con materiali naturali. Anche questa risente del luogo di nascita della linea di moda e già a occhio nudo si possono vedere molti richiami alla tipica tradizione orientale. I vestiti invernali sono molto fantasiosi, quasi misteriosi. Hanno un fascino particolare e sono realizzati con dei tessuti tecnici che danno modo di accentuare lo charme femminile anche d'inverno. E se per i vestiti estivi vengono presi al più in considerazione colori molto leggeri, per quelli invernali i designer dell'azienda fanno uso di tonalità pesanti, come il nero in tutte le sue sfumature.

Xuod Doux: vestiti d'oriente per le donne europee

Xuod Doux: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Xuod Doux
logo Xuod Doux
logo Xuod Doux
logo Xuod Doux
logo Xuod Doux
logo Xuod Doux
logo Xuod Doux
logo Xuod Doux
logo Xuod Doux
logo Xuod Doux