Logo Y-3 Y-3 è uno dei marchi più imitati ed ammirati ma il suo stile unico ed inconfondibile rimane tale in ogni occasione. Uno stile moderno ed innovativo, dai colori e dalle forme dark e trasgressive che vestono l'uomo contemporaneo di modernità e trasformano la donna di oggi in una sorta di nuova streghetta fashion. Y-3 veste i suoi clienti in ogni occasione e cura ogni dettaglio, offre prodotti che vanno dalle scarpe, agli abiti agli accessori e sempre con il suo stile ben chiaro e marcato che tanto affascina. Y-3 non è soltanto un brand d'abbigliamento ma un vero e proprio modo di raccontare la contemporaneità. 

Come si può resistere a capi come la gonna in jersey con fascia elastica in vita, allo zaino Qada e alla giacca in neoprene con zip laterale. Lo stile di Y-3 è talmente innovativo ed alternativo che affascina letteralmente e crea un nuovo modo di intendere la moda. Le donne possono scegliere di indossare la fantastica felpa in poliestere a collo alto, con maniche lunghe, chiusura sul fronte, zip e multitasche; o la maglia in cotone a collo tondo senza manica né applicazioni e né tasche che rivisita, in maniera del tutto personale, il classico dell'eleganza; oppure il bellissimo pantalone in poliestere multicolore con zip e bottoni o gli originalissimi shorts in poliestere e lana vergine con pelliccia ecologica. E ancora gonne lunghe e corte dai tagli irregolari e cappotti sagomati con cintura dall'effetto strepitoso.

Anche gli uomini hanno l'imbarazzo della scelta tra i prodotti della Y-3 e possono scegliere tra maglie, indumenti sportivi e giubbotti variopinti. Le scarpe sono un altro punto di forza della Y-3 che offre ai propri clienti sia le classiche scarpe sportive ma anche le bellissime Sneakers alte in pelle e pelliccia ecologica con stringhe ed interno in pelle; ma anche stivaletti in pelle e pelliccia ecologica traforati, con zip e punta tonda, suola in gomma e zeppa in legno oppure gli stivali alti in fibre tessili e pelle con interno foderato, suola in gomma e senza tacco.

Y-3: l'originalità di ogni giorno

Y-3: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Y-3
logo Y-3
logo Y-3
logo Y-3
logo Y-3
logo Y-3
logo Y-3
logo Y-3
logo Y-3
logo Y-3