Logo Zanellato Il brand Zanellato nasce dalla raffinata idea di Franco Zanellato, che vuole riportare alcuni importanti valori all'interno di un marchio. In particolare, nella grafica iconica Blandine, si riassumono un legame molto forte con il territorio di appartenenza, la tradizione della produzione artigianale e soprattutto l'idea del Made in Italy. Così facendo, si è dato vita a prodotti unici e senza tempo, che sono stati apprezzati in tutto il mondo. Zanellato, al suo interno, racchiude dentro ad un nome una storia originale, fatta di passione ed amore per ciò che è bello, e totalmente italiana. 

Lo stilista Franco Zanellato ama parlare del suo brand, e nel blog The Postman, nato il 1 giugno 2011, non perde l'occasione di annotare tutti i suoi migliori ricordi e le sue passioni, raccontando la sua esperienza di manager e di volta in volta anticipando le novità del brand, e offrendo la possibilità ai lettori di scoprire un nuovo modo di vivere il mondo della moda. Il nome del blog deriva da quella che forse è la borsa più famosa in assoluto di  Zanellato: la Postina. Essa è considerata come il fiore all'occhiello del brand, e rappresenta la totalità delle radici italiane. Si tratta di una borsa abbastanza grande, dalla fattura morbida e pregiata, ispirata alle vecchie borse portate dai postini, adatta sia a uomini che donne che amano il gusto elegante. Per celebrare questa icon bag, le Poste hanno dedicato un timbro filatelico appositamente personalizzato per Zanellato.

Una delle collezioni più particolari di Zanellato è Pura, realizzata con pellami di fattura unica, che sono stati sviluppati nel più totale rispetto per uomo e ambiente, in simbiosi con la natura. Grazie a un processo di concia innovativo, sono stati eliminati i prodotti di sintesi, in favore del riutilizzo dei prodotti naturali destinati allo scarto derivati dall'industia alimentare, come girasole, mandorle e soia. Il risultato è una linea unica, che Franco Zanellato  vede come un lascito alle generazioni future.
Con i pregiati accessori e le borse per uomo e donna, Zanellato non perde mai l'occasione di stupire.

Zanellato: la tradizione all'interno della moda

Zanellato: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Zanellato
logo Zanellato
logo Zanellato
logo Zanellato
logo Zanellato
logo Zanellato
logo Zanellato
logo Zanellato
logo Zanellato
logo Zanellato