Logo Zanone Zanone rappresenta un'azienda da anni presente nel campo della maglieria, la quale appartiene a un gruppo principale chiamato Slowear. La ditta si è specializzata nella produzione di maglie dallo stile e dai materiali selezionati, che possano incontrare i gusti e le esigenze di un pubblico vasto ed eterogeneo. L'impresa nasce da un piccolo laboratorio a gestione familiare, che nel corso degli anni, grazie alla passione per il cucito e per la sartoria made in Italy, ha sviluppato tecnica e stile tali da renderlo tra i più apprezzati marchi di maglieria in commercio, riuscendo a trovare spazio nella grande distribuzione come in prestigiosi atelier nazionali.

Il marchio Zanone si distingue per la cura profusa nella ricerca del particolare e nell'esaltazione dei dettagli, con una cura per i materiali selezionati che solo una grande passione e dedizione possono garantire. I modelli proposti sono sempre dal taglio molto raffinato, classico e sobrio ma, in ogni capo considerato, appare evidente una continua innovazione stilistica. Infatti, l'azienda Zanone mantiene un aggiornamento continua sui nuovi trend del mercato, le sofisticate tecniche di lavorazione e ama, con i suoi stilisti, giocare con i colori e con i tessuti, creando nuovi mix e preferendo materiali come cachemire, pura lana e yak. 

Assicurare calore e comfort è la mission aziendale, unendo questo obbiettivo a una resa nel tempo che garantisca quindi la qualità del capo acquistato. I capi proposti sono modelli classici e dal taglio semplice e ricercato. Maglia rasa e mai troppo spessa, caratterizza queste proposte che, sia per uomo che per donna, mantengono standard qualitativi molto alti. Colori sobri, mai eccessivi, seguono l'andamento stagionale: per l'inverno prevalgono il nero, il grigio, il verde. Anche il rosso nelle sue sfumature più scure viene usato per ravvivare un completo più classico. La donna trova spunti per una nuova idea di femminilità. Può vantare, infatti, un'ampia scelta tra pullover, cardigan, maglie a manica larga e giacche che puntano sulla classe e la raffinatezza.

Zanone, il comfort dell'eccellenza!

Zanone: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Zanone
logo Zanone
logo Zanone
logo Zanone
logo Zanone
logo Zanone
logo Zanone
logo Zanone
logo Zanone
logo Zanone