Logo Zoe Karssen l marchio Zoe Karssen nasce ad Amsterdam nel 2010, dal duo di designer Zoe e Quince Karssen. L'etichetta, ancora acerba, incontra immediatamente l'approvazione di giovani e vip come Kate Moss e Beyoncé, giusto per citare qualche nome. Il brand propone uno stile estremo, combinando elementi della cultura pop con l'estetica rock & roll, in una collezione varia, comprensiva di t-shirt, giacche, felpe, maglioni, pantaloni ed una linea denim a vita alta. 

Zoe Karssen gioca molto con le linee e la grafica. I capi d'abbigliamento sono di facile vestibilità e confortevoli. Realizzati con materiali di ottima qualità, assecondano le linee del corpo, valorizzando le forme nei punti giusti. Annualmente, la casa di moda lancia sul mercato 4 collezioni, presentate e vendute presso siti online autorizzati e negozi selezionati in tutto il mondo, tra cui Parigi, Londra, Harvey e molti altri ancora. Le collezioni sempre più progressive, comprendono anche una linea basic, per soddisfare il mercato di lusso.

Nel novembre del 2015, Zoe Karssen presenta il suo primo Eau de Parfum, Unicorn Tears. Dalla fragranza stimolante rappresenta la pura incarnazione della filosofia del marchio. Così come la collezione, anche il profumo si rivolge ad una donna moderna e contemporanea. La ragazza Zoe Karssen è infatti misteriosa e magica. Sa essere elegante, seducente ma al tempo stesso casual ed attenta ai piccoli dettagli. 

Nel dicembre del 2015, apre il primo negozio nel quartiere dello shopping di Amsterdam, con l'intera e travolgente collezione di borse, dall'approccio minimalista e moderno, che contraddistingue il marchio. Zoe Karssen si rivolge non solo alle ragazze dinamiche, sicure di sé e dalla personalità forte, ma anche agli uomini giovani e vitali. Jeans strappati e scoloriti, tute, t-shirt con stampe dalla grafica accattivante, felpe costruiscono un look casual ed essenziale, ma interessante e perfettamente in linea con i tempi moderni.

Look sempre al top con le collezioni pop di Zoe Karssen!

Zoe Karssen : Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: