Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Aidomaggiore è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano molteplici tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Di norma sono raggruppati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di capire se il nostro animale sia invaso da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi in maniera veloce. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per uccidere in modo definitivo questi parassiti occorre andare ad intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Aidomaggiore. La vera difficoltà, perciò, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Aidomaggiore. Chiamando il numero o completando modulo che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati d' Aidomaggiore ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Aidomaggiore