Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in campo edile, ha accolto diverse applicazioni grazie alle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di ottenere molteplici finture. Dapprima adoperato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale ad Ales.

In che modo ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato ad Ales?

Cemento Stampato Ales è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia d'Oristano.

Compila il modello che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende d'Ales.

Posso realizzare una pavimentazione stampata su un pavimento esistente?

È possibile creare una pavimentazione di questo tipo anche su un massetto realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. È per cui basilare esaminare la condizione del massetto prima di avviare la realizzazione del pavimento in cemento stampato.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno