Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Anagni bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato descrivere agli esperti tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare ad Anagni?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Anagni e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Anagni ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Anagni?

Per essere contatto da un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Anagni, dovrai solamente compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte ad Anagni, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Anagni
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio