Stazioni Aprilia: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via della Stazione, 04011 Aprilia LT, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Aprilia è situata nel comune d'Aprilia e si propone come un punto essenziale per il collegamento da e per la città e il movimento di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Diversi sono le linee bus e metro che servono la stazione Aprilia all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili garantisce l'accessibilità alla stazione, avendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con l'obiettivo di rendere fruibili i servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di garantire un'esperienza di viaggio agevole, attraverso la disponibilità al collegamento con altre tipologie di trasporto.

Spazi destinati all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, sicurezza: ciascun elemento si propone di aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Aprilia ed i servizi da questa offerti rendono l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Stazione Aprilia: treni e orari

All'interno della stazione Aprilia potrai trovare tutte le informazioni sugli orari dei treni. La presentazione delle informazioni rispetta infatti determinati standard comunicativi, garantendo chiarezza ed immediatezza delle comunicazioni. I passeggeri potranno quindi ottenere tutte le informazioni necessarie.

In che modo arrivare alla Stazione Aprilia d'Aprilia

Individua l'itinerario per trovare la stazione e trova tutti i collegamenti. Con l'aiuto della mappa avrai la possibilità di programmare il percorso e vedere la maniera più vantaggiosa per raggiungere Aprilia e la stazione.