Caserma Carabinieri d'Ascoli Piceno

Impegnata sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia d'Ascoli Piceno, mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza d'ascolani e operando a favore della tutela dei cittadini. A seguito della suddivisione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Trova le Caserme d'Ascoli Piceno

Il nostro portale ti consente di visualizzare velore e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune d'Ascoli Piceno. Qualora avessi bisogno di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri Ascoli Piceno, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e trovare indicazioni sul percorso più facile per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero di telefono. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: trova subito i contatti della stazione Carabinieri d'Ascoli Piceno

Stai cercando la caserma carabinieri più vicino a te? La cartina interattiva ti aiuta a localizzare facilmente ciascun Comando Stazione Carabinieri Ascoli Piceno, visualizzando inoltre numero di telefono, indirizzo e ogni informazione su come fare per arrivare alla Caserma Carabinieri d'Ascoli Piceno. Guarda la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni situati in città oppure nei comuni adiacenti.

La gendarmeria dei carabinieri d'Ascoli Piceno, consente di avere a qualsiasi individuo un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutti i tipi di esigenza, da un consiglio a una querela.

Si può andare al presidio dei carabinieri del comune d'Ascoli Piceno, nelle ore di apertura al pubblico.

Qualora ci sia un'emergenza e la caserma è inattiva, si può digitare il numero unico nazionale dei carabinieri, che consente di mettersi in contatto con la stazione nei dintorni, ottenendo, se richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI