Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Avezzano ti dà la possibilità di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Completando il modulo presente online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere uno o più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli ad Avezzano. Esamina le proposte e scegli quella che valuti più in linea con i tuoi bisogni!

Ricevere i preventivi è gratuito e non presuppone vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli ad Avezzano è fondamentale per la tua tutela, dal momento che si rileva un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese si registrano più di cento incidenti dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Vi è soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale vanno eseguiti i controlli di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Avezzano?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici potrai ottenere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi ad Avezzano, come:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli ad Avezzano ti offriranno supporto tecnico.

Con il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Avezzano potrai ottenere più preventivi gratuitamente per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo impianto termico.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Avezzano ti consentirà di avere a casa tua, dopo poco tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!