Stazioni Bari: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Giuseppe Garibaldi, 70128 Bari, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Bari è situata nel comune di Bari e costituisce un punto base per il collegamento della città e il movimento di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Varie sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Bari all'aeroporto più vicino e al centro città.

La varietà dei servizi disponibili promuove l'accessibilità alla stazione, ponendo un'attenzione particolare alle persone con disabilità. Con lo scopo di rendere fruibili i servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno garantire un'esperienza di viaggio unica, tramite la disponibilità di collegamento con altri mezzi di trasporto.

Aree destinate ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, biglietteria: ciascun elemento ha come fine quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Bari ed i servizi che questa offre rendono la sosta in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Orari treni stazione Bari

All'interno della stazione Bari potrai trovare tutte le informazioni sugli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione dei messaggi rispetta infatti standard comunicativi specifici, garantendo chiarezza ed immediatezza delle informazioni. I passeggeri potranno quindi ottenere tutte le informazioni utili.

Come raggiungere la Stazione Bari di Bari

Individua l'itinerario per raggiungere la stazione e scopri i possibili collegamenti. Aiutandoti con la mappa potrai programmare l'itinerario e visualizzare il modo più vantaggioso per giungere alla stazione Bari.