Stazioni Bari: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Dogali, 70126 Bari, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Bari si trova nel comune di Bari e costituisce un punto fondamentale per il collegamento da e per la città e il trasporto di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Varie sono le linee bus e metro che collegano la stazione Bari all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Una buona disponibilità di servizi assicura l'accessibilità alla stazione, ponendo un'attenzione particolare alle persone diversamente abili. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e promuovere la completa accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di garantire il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità al collegamento con altri mezzi di trasporto.

Aree destinate ad accogliere i passeggeri, servizi ed attività commerciali, sicurezza: ogni struttura ha come fine quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Bari ed i servizi che questa offre rendono l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Bari

Negli spazi all'interno della stazione Bari potrai trovare ciascuna informazione riguardo gli orari dei treni. La forma con cui vengono presentati i messaggi rispetta infatti determinati standard comunicativi, assicurando chiarezza ed immediatezza delle comunicazioni. I passeggeri potranno così avere tutte le informazioni utili necessarie.

In che modo raggiungere la Stazione Bari

Calcola l'itinerario per trovare la stazione e scopri i vari collegamenti. Aiutandoti con la mappa potrai programmare l'itinerario e visualizzare il modo più vantaggioso per raggiungere Bari e la stazione.