Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Belmonte Calabro? 

Un'impresa di Belmonte Calabro certificata Iso dà garanzia ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere verificata e adattata alle necessità dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Belmonte Calabro che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Belmonte Calabro ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Belmonte Calabro che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua attività di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Belmonte Calabro.

Visualizza le offerte e seleziona quella più economica!