Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Lago certificata Iso significa che quell'azienda rispetta i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'utilizzo da parte delle aziende, attive nella provincia di Cosenza, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e tagliare le spese di gestione dell'impresa.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Lago ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese di Lago che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Lago di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Lago.

Guarda le offerte e scegli quella più vantaggiosa!