Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Belmonte Castello

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Belmonte Castello.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Belmonte Castello nelle abitazioni è una soluzione signorile e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è quello che maggiormente attira lo sguardo. Entrando in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito