Vorresti assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Bertonico?

Vedere una rappresentazione teatrale a Bertonico ci permette di vedere noi stessi sotto altri scenari, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Bertonico entra il macrocosmo della vita reale.

Peccati, imperfezioni, impulsi e desideri dell'uomo si alternano sul palcoscenico, descrivendo fatti e vicissitudini talora così prossime al concreto. Il palcoscenico è vari posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Bertonico: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Bertonico potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri a Bertonico, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Bertonico si presenta carica di eventi: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Bertonico.

POI VICINI